DONALD TRUMP AI CUBANI: "SIAMO CON VOI".

Donald Trump

News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Write a comment

Voglio esprimere la mia ammirazione e il mio sostegno a tutto il coraggioso popolo di Cuba, che affronta il vile regime comunista. Non è facile, ce ne rendiamo conto e lo cambieremo", ha detto il leader repubblicano.
"Sotto i dittatori brutali e corrotti di Cuba, il popolo cubano soffre di terribili carenze alimentari, blackout energetici, povertà, repressione politica e persecuzione religiosa", ha aggiunto.


Donald Trump con la moglie Melania

"Voglio che il popolo cubano sappia che osserviamo molto da vicino ciò che accade a Santiago ogni minuto della giornata. Siamo con voi", ha sottolineato.
Trump, ha accusato Joe Biden di essere stato "debole" nei confronti del governo comunista cubano e ha annunciato che non sarà lo stesso con lui alla Casa Bianca.
"Sotto la mia amministrazione saremo di nuovo molto forti con gli oppressori, Io sono con il popolo cubano. Ha inoltre aggiunto: "Mi associo al vostro appello per il rilascio dei prigionieri politici a Cuba e per elezioni libere ed eque”. Ha infine concludo dicendo. “Dio benedica il popolo cubano e Dio benedica gli Stati Uniti d’America!.

Write comments...
You are a guest ( Sign Up ? )
or post as a guest
Loading comment... The comment will be refreshed after 00:00.

Be the first to comment.